venerdì 23 settembre 2011

Guida Rep Netherwing

Fonte : World of Warcraft forum community



preQuest

WARNING: PER INIZIARE LE PREQUEST NON E' NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL riding 300, MA PER POTERLE COMPLETARE E' NECESSARIO AVERE ALMENO LA PRIMA MOUNT VOLANTE (+150%)


1 - Dirigetevi a Shadowmoon Valley (se siete Scryers vi conviene tale villaggio) e parlate con l'npc Mordenai per entrare in possesso della quest denominata Kindness. Essa consiste nell'uccidere i mob circostanti l'npc che dropperanno delle carcasse o pezzi di carne (5 pezzi di carne = 1 carcassa). Una volta ottenute 8 carcasse (o 40 pezzi di carne se preferite che dovrete comunque unire), clickateci di dx e mettete la carcassa per terra. A quel punto uno dei draghi elite soprastanti scenderà per nutrirsi, ma se non sarete svelti a spostarvi dalla carcassa se la prenderà con voi (2700-4000 dmg/hit). Ripetete il procedimento per 8 volte nutrendo altrettanti draghetti prima di poter consegnare la quest.


2 - Mordenai vi darà quindi la quest Seek Out Neltharaku, che richiede di parlare cn un drago neutrale che svolazza li vicino. Prendete la vostra mount volante e una volta trovato parlateci per completare la quest.

3 - Nelthakaru vi racconterà la sua storia (Nelthakaru's Tale) che dovrete semplicemente scorrere di pagine x completare.

4 - Nelthakaru deciderà quindi di mettervi alla prova, chiedendovi con la quest Infiltrating Dragonmaw Fortress di uccidere 15 orchi del chaos trovabili nella fortezza a sud-est. Completate la quest e consegnatela a Nelthakaru.

5 - Nelthakaru vi darà la quest To Netherwing Ledge! che richiederà che vi rechiate nell'isola a sud-sud-est di Shadowmoon Valley a raccogliere dei piccoli cristalli, prestando attenzione agli elite che pullulano in quell'area. Consegnate sempre a Nelthakaru

6 - Vi verrà data la quest The Force of Neltharaku che richiederà l'utilizzo di un cristallo.

7 - prendete quindi la quest Karynaku, che richiederà un piccolo party per essere svolta. Dovrete infatti trovare un drago tenuto prigioniero nella fortezza.

8 - Karynaku vi chiederà di liberarlo droppando la chiave dall'elite Zuluhed the Whacked che si trova nella fortezza (Richiede Party)

9 - Vi verrà quindi finalmente assegnata l'ultima preQuest dopo aver liberato il drago e richiederà molto semplicemente di tornare da Mordenai che vi ricompenserà gli sforzi con un bel po' di exp (se siete over tBC), reputazione sufficente a passare da Hated a Neutral con la fazione ''Netherwing'' e una scelta fra 6 diversi item piuttosto simpatici.


Quest & Reputation

Innnanzi tutto premetto che mancano 2/3 della fatica, giunti a questo punto, quindi se volete proseguire armatevi di pazienza.

La prima cosa da sapere è che sulle isolette intorno a Netherwing Ledge e su quest'ultima sono presenti 9 Netherwing Egg, ovvero delle piccole uova che se consegnate al momento giusto garantiscono ben 250 punti reputazione ciascuna. Queste uova hanno un respawn piuttosto lungo (circa 20-30 minuti) e per riuscire a raggiungere il grado exalted con solo queste sono richieste circa 200-230 uova. I punti in cui si trovano le uova sono caratterizzati da piccole colonne di fumo.


NOTA: 4 DI QUESTE 9 UOVA SI TROVANO SU DEGLI ISOLOTTI INTORNO ALL'ISOLA MAGGIORE E PERTANTO SEPARATI DA ESSA. NEL CASO NON SIATE ANCORA IN POSSESSO DELLADragonmaw Illusion, CHE VI PERMETTERA' DI ELUDERE GLI ELITE POTETE PRENDERLE COMUNQUE ANCHE SENZA AVER FATTO LE PREQUEST E/O POSSEDERE GIA' IL riding 300

Oltre a queste uova, una volta ottenuta la Illusion potrete recarvi al villaggio sulla Netherwing Ledge, senza venire attaccati ne dagli elite nè dagli npc orcheschi, ove vi verranno assegnate alcune quest (maggior parte daily, quindi ripetibili) che vi daranno circa 500 di reputazione ciascuna. Alcune di esse si svolgono sull'isola, nelle miniere sottostanti il villaggio, altre a Nagrand e a Netherstorm

NOTA: salendo di reputazione vi verrà consegnato un trinket a rango, ovvero friendlyhonored e revered. Benchè non siano indispensabili per il completamento delle quest, vi consiglio di indossarlo tutte le volte che andrete a shadowmoon poichè avrete la possibilità di richiamare un drago elite in vostro aiuto, sia contro mob che contro pg, in pvp e duel.

Una volta raggiunto il grado exalted parlate con l'npc Drake Dealer Hurlunk, che staziona nella zona nord-ovest del villaggio, il quale vi consegnarà una quest da completare a Shattrath City. Andateci per scoprire un piccolo allevamento di draghi nella zona nord della città. Potrete consegnare la quest a uno qualunque dei draghi presenti ma scegliete bene quello che vi piace di più tra essi, cosi da poterlo finalmente cavalcare come un mansueto stallone e solcare i cieli delle Outland in compagnia del vostro nuovo amico.



Fonte : World of Warcraft forum community

Nessun commento:

Posta un commento