giovedì 29 settembre 2011

Whistle of the Venomhide Ravasaur (mount orda)

La mount epica Venomhide Ravasaur è data dal completamento delle 20 quest daily "They Grow Up So Fast" che si svolgono ad Un'Goro . Ogni missione giornaliera consiste nel soddisfare i bisogni del piccolo Ravasauro che lascerà cadere un dentino da latte sviluppando la dentatura adulta, crescendo. Una volta collezionati venti Venomhide Baby Tooth il dinosauro verrà addestrato e diventerà la mount Venomhide Ravasaur.

La chain quest è data da Mor'vek (un troll che addestrerà il vostro dinosaurino una volta cresciuto!)  ed inizierà con la missione "The Toxic Tolerance" nella quale dovrete farvi colpire 20 volte dal veleno che spruzzano alcuni Ravasauri.



Punto preciso in Un'Goro dove potrete trovare Mor'vek



Può sembrare semplice, ma se affrontate la quest a livelli alti, vi consiglio di togliervi l'armor e gear e prendere letteralmente a pugni i dinosauri evitando così il rischio di ucciderli con un colpo (se li uccidete nn avrete il tempo di prendere la serie di debuff di veleno necessari per completare la missione) La quest successiva "Venomhide Eggs" sarà il preludio a "They Grow Up So Fast" che richiederà anche 20 Runecloth, 20 Rugged Leather e 80 gold per terminare la quest ed ottenere la vostra mount.


Màgicàbula - Zero Promise (Crushridge guild)



Nessun commento:

Posta un commento