venerdì 14 ottobre 2011

Tattiche: trash Firelands


Fare parecchie run alle Firelands solo per fare i trash è utile quando non si ha ancora un equipe adeguato per affrontare i boss o nell'attesa di trovare una gilda per poter appunto affrontare i boss in maniera adeguata (anche se ora che sono nerfati non dovrebbe essere un grosso problema). E' utile perchè uccidendo anche solo i mob dei trash si guadagna reputazione con gli Avenger of Hyal, e ad ogni step di reputazione possiamo accedere a diversi item di livello 378. Quindi è un ottimo modo di migliorare il proprio equip, calcolando che ogni tanto anche i mob dei trash droppano recipe 378 e vari item 378.

Molten Lord
Il Molten Lord applicherà uno stack di debuff al vostro tank  che si prenderà  danni significativi nel corso del tempo, quando avrà 4-5 stack il secondo tank dovrà tauntarlo per permettere al primo tank di resettare le stack del debuff. Inoltre il party dovrà guardarsi dai suoi getti di lava e spostarsi quando casterà un classico Stomp!


Ancient Core Hound
Questo cane a due teste casterà un odioso Fear, perciò vedete di tankarlo lontano dagli altri trash onde evitare di aggrare per sbaglio qualche altro mob. Casterà anche una fiamma davanti a se stesso e un’abilità che divorerà il vostro tank facendogli molti danni e dopo un po’ lo risputerà fuori. Un tremor totem potrebbe essere utile contro il fear.

Molten Surger
Surgers carica casualmente i giocatori del party e farà danni AOE. Bisogna stare sparsi per evitare di prendere troppi danni.



Hell Hounds
Questi mob sono tosti.  Conviene non andare di dps AOE ma targettarne un paio e buttare prima giu quelli invece che buttarli giu tutti insieme nel tempo.

Flamewalker packs
All’interno di questo gruppetto vi sono i Flamewalker Cauterizers Flamewaker (guaritori) che devono essere uccisi  prima degli altri. E’ consigliato interromperli ogni volta possibile. Oppure potete anche usare dei CC e dedicarvi prima al resto dei mob. E’ un gruppo facile da tirare giù se vi occupate in modo opportuno dei loro healers.

Unbound Pyrelords e Unbound Smoldering
Elementali, probabilmente il gruppo più difficile dei trash. I piccolini hanno un buff che gli fà prendere il 90% di danno in meno fino a quando non sono incendiati dal Pyrelords. Lui ne incendierà uno all' 80%-60%-40% di vita. bisognerà fare dps sul boss fino a una di queste percentuali, stunnarlo e stoppare il dps su di lui passandolo ogni volta sull'add appena incendiato. Inoltre gli addini una volta incendiati fanno tanto danno AoE quindi vanno uccisi velocemente.




Turtle packs
Ignorate le tartarughe, a meno che non vogliate che il vostro parti rimbalzi a destra e a sinistra!Una di queste tartarughe ha uno scudo che riflette le magie contro chi le lancia. Le altre fanno stun ed altre cose…per riuscire ad abbattere questi gruppi storditele di continuo in modo che non siano fastidiose. Un consiglio, evitatele..



Giant Fire Scorpion e i suoi amici
Il tank si può occupare dello scorpione piu grande, mentre gli altri si occupano di fare aoe sui più piccoli. Occhio però che quando esplodono quelli piccoli fanno molto danno aoe…perciò fate allontanare i melee e uccideteli uno per volta.



Flamewalker overseer
Bisogna stare tutti sul tank per dividere il danno tra tutto il raid. Full dps in fretta!

Nessun commento:

Posta un commento